• GRAZIE ALLA LUNGA DURATA NEL TEMPO, I NOSTRI IMPIANTI OFFRONO VANTAGGI INDISCUTIBILI

  • Non vi abbandoniamo!

  • 365 giorni - 24 ore su 24

Non vi abbandoniamo!

Servizio 24h

Ci potete raggiungere durante l’orario d’ufficio nel modo seguente: 
Succursale Ticino
Tel.: +41 91 822 30 00 

Al di fuori dell’orario d‘ufficio
24h numero di servizio Uster (ZH) +41 43 366 44 11

Inotec Service AG
Industriepark 5 | Postfach
CH-8610 Uster
Tel +41 43 366 44 00
Fax +41 43 366 44 43
info(at)inotec-service.ch 

Grazie alla lunga durata nel tempo, i nostri impianti offrono vantaggi indiscutibili

Spesso la soluzione più economica non è quella più vantaggiosa: adottando un impianto d’illuminazione d’emergenza Inotec, Lei ha la sicurezza di ricevere un impianto di elevata qualità, che conserva il suo valore a lungo nel tempo. 

Con il contratto di assistenza tecnica Inotec il Suo impianto viene sempre sottoposto a manutenzione nel migliore dei modi, senza che questo implichi per Lei dei costi aggiuntivi. I nostri specialisti eseguono impeccabilmente le verifiche previste per legge, inoltre utilizziamo solamente prodotti che anche dopo diversi anni sono compatibili con i nostri modelli. 

E per garantire che il Suo impianto funzioni perfettamente 365 giorni all’anno, i nostri tecnici del servizio di assistenza sono pronti a intervenire 24 ore su 24.

Avete già stipulato un contratto di manutenzione con noi?

I nostri impianti di luci d’emergenza sono attrezzati con batterie non soggette a manutenzione (5 o 10 anni di durata d’utilizzazione secondo EUROBAT). Non soggette a manutenzione non significa che queste batterie non hanno bisogno di nessuna manutenzione, ma soltanto che esse non devono più essere riempite con acqua distillata. Il gestore dell’edificio è tenuto per legge a far eseguire la manutenzione dell’impianto di luci d’emergenza. Ciò è sancito per legge e descritto nella direttiva VKF e nella SN EN 50172. 

Alcuni vantaggi della stipula di un contratto di manutenzione con noi

  • La manutenzione delle batterie viene eseguita in modo professionale seguendo le indicazioni del produttore
  • Test di durata e di funzionamento degli accumulatori, secondo le norme vigenti
  • Misurazione della tensione di carica singola dei singoli blocchi (dalla durata nominale del funzionamento in emergenza fino al raggiungimento della protezione da scarica eccessiva)
  • Tutti i documenti richiesti per legge vengono prodotti (questi documenti li riceverete dopo la manutenzione, ed inoltre essi verranno archiviati presso di noi).
  • I test e la manutenzione dell’impianto d’illuminazione d’emergenza vengono eseguiti secondo norme, direttive ed indicazioni dei produttori
  • La durata del funzionamento del set di batterie viene aumentata attraverso una corretta manutenzione delle singole batterie/cellule  
  • Controllo e regolazione della carica elettrica (la regolazione della carica elettrica delle batterie viene calcolata e regolata secondo SN EN 50171)
  • Monitoraggio di tutte le tensioni finali di scarica, a partire dalla tensione di carica fino al raggiungimento della protezione da scarica effettiva  
  • Controllo funzionale del comando elettronico sugli apparecchi
  • Controllo meccanico sugli apparecchi (controllo dell’impianto e degli apparecchi nell’impianto)
  • Controllo visivo delle installazioni elettriche e delle batterie negli impianti
  • Funzione di commutazione tra rete / luce d’emergenza del sistema / dei sistemi
  • e molto altro …

VI CONSIGLIAMO VIVAMENTE IN UN COLLOQUIO PERSONALE

INOTEC SERVICE AG

(TICINO) +41 91 822 30 00 
(ZURIGO) +41 43 366 44 00