Know-how

Saperne di più

Condividiamo le nostre conoscenze: Inotec si impegna a garantire che gli utenti siano aggiornati anche riguardo le normative legali con workshop e corsi di formazione specifici sulle tecnologie di sicurezza.  L'obiettivo della nostra formazione è quello di rendere i termini tecnici tangibili e comprensibili, di mostrare approcci orientati alla soluzione, di fornire aiuto nell'interpretazione di regolamenti e norme e di gettare un ponte con le autorità. In breve, promuovere le competenze dei nostri clienti. Inotec si impegna per il miglioramento continuo della qualità e della sicurezza a tutti i livelli attraverso la formazione e il perfezionamento continuo dei collaboratori e la presenza attiva in importanti comitati specializzati.

La nostra offerta di workshop

  • Formazione

    Ogni anno organizziamo diversi workshop per i clienti, durante i quali è possibile ricevere una formazione neutrale sulle normative, i regolamenti e le direttive vigenti. I nostri workshop di solito durano un giorno e si svolgono sotto la nostra guida presso la nostra sede di Uster. In questo modo potrete sperimentare in modo pratico l'illuminazione di emergenza e una guida dinamica delle vie di fuga in caso di emergenza.

  • Lo sapevi?

    A partire da 8 persone, organizziamo su richiesta anche workshop e corsi di formazione direttamente nel tuo ufficio. Questi eventi formativi sono adattati alle tue esigenze e possono essere organizzati in modo neutrale.

Media
Media, download e altro

Norme, regolamenti e direttive

Promuoviamo le competenze dei nostri clienti! 
Nella nostra raccolta normativa, trovi le direttive, le norme e le leggi più importanti per la progettazione elettrica del tuo prossimo sistema di illuminazione di emergenza.

VAI ALLA LIBRERIA NORMATIVA

Inotec Sicherheitstechnik (Schweiz) AG